venerdì 1 aprile 2011

QUANDO I COOKIE ERANO SOTTOVALUTATI. (articolo originale non modificato)
















AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...

Mi è come venuto un altro colpo di genio...adesso
ne parlerò con l'amico mio amministratore che
credeva di fare i soldi con un blog...ma davvero
volete farmi credere che VOI mi pagate sponsorizzando quello che scrivo?

Le mie cazzate...le vostre cazzate (ancora poche
pe essè) ?

E basta con le risate perchè me ne son fatte fin troppe.
Ma indovinate quando?
Quando, casualmente, mi sono accorto che anche la mia pagina immacolata di linux (o ubuntu) in teoria "resistente" agli urti di questo fenomeno paranormale denominato "PUBBLICITÀ" è stato comunque intaccato e mi sono apparsi...pensate voi che culo...in ordine i seguenti annunci:

Perdere peso;
Ansia? Depressione?;
Prestiti INPDAP 80.000 euro;
Guarda film in dvd;
Cura depressione e stress;
Trova ragazze/i Online;
Vincere la depressione;
Cambiare lo stato emotivo;
Incontri nella tua città; Psicologo, Psicoterapeuta;Psicoterapia Breve-Roma;
Fantastici sconti Roma;
...
Cazzo...
Fosse solo per la mia paranoia mi costituirei ad un TSV.
Ma "me rode er culo".
Ho bloccato l'immagine come prove per potervi dimostrare che non ho allucinazioni.

Ma posso credere di aver scoperto una sorta di brava gente che si impegna per conoscerci sempre, SEMPRE...MEGLIO!

BRAVI...fate quasi ridere per la vostra bravura!...

Con affetto...e grassissime risate per la mia Paranoia mattutina.
Turi...

Nessun commento:

Posta un commento