mercoledì 30 marzo 2011

Ho messo via...


Forse si...con un po di ritardo...ma l'ho fatto perchè dovevo e non vedevo soluzioni migliori.

Mi dispiace miei cari, non mi va di parlarne...ma voglio comunque comunicare un qualcosa stasera.




Che cos'è il dubbio?

Io stesso non riesco a dargli una precisa spiegazione, ma conosco gli effetti e, dopo un minimo di esperienza, ho anche capito che può rivelarsi importante (se non fondamentale) per tutto; per le scelte, per le persone, per la vita.
E' come se fosse l'unico mezzo di critica capaci ad avvicinarsi al vero. Ma a questo punto mi chiedo io...non sarebbe meglio, il tanto delle volte, effettuare la verifica?
No...perchè di mezzo è in agguato la paura di sbagliare comunque.
E quindi si comincia a navigare nell'oceano delle paranoie, nel limbo dei perchè...nella follia della disperazione, in alcuni casi!

Ne vale la pena?

Per me quello che realmente conta di più oggi come oggi è la chiarezza in tutto...un po ridicolo visto i tempi che corrono...ma l'utopica mente mia abbatte questo invisibile limite che è la realtà dei fatti e viaggia nell'antico medioevo dell'onore e del rispetto reciproco!
Sarò strano...ma sono queste le cose per il quale delle volte perdo il sonno...ed è il minimo, ve lo assicuro.

Se poi mi riduco a scriverlo qui è proprio perchè vorrei trovare pure uno stronzo, almeno una volta, sconosciuto sarebbe ancora meglio, che mi dice...occhio che stai sbagliando così.

Ma tanto è sempre stato così...e così sono sicuro morirà.
La mia così facile apertura potrebbe comunque trattarsi della mia maschera...e forse mai saprete cosa veramente mi passa adesso per la testa...e mi diverte sta cosa.

Miei cari...vi lascio con il DUBBIO.

TURI

Nessun commento:

Posta un commento