sabato 12 marzo 2011

Test...quanto tira un pelo di **** in un blog!



Oggi ho intenzione di farlo io un test.
volevo verificare quanto sia vero che tira di più un pelo di (diciamo gnocca) rispetto ad un carro di buoi!
E' un esperimento che spero mi dia determinati risultati...vorrei cercare di farvi carpire a tutti quanti cos'è questo blog...è uno spazio d'idee...e il nostro in particolare vuole cogliere quei discorsi che talvolta nascono spontaneamente su vicende più o meno interessanti in un normale incontro fra amici...e quindi fare in modo che nasca uno scambio di opinioni...così...tanto per allargare i nostri sempre più ampi orizzonti...!
Spero funzioni almeno così..."sfruttando" il dono più bello e più caro che ci è stato donato come se fosse una esca per suscitare interesse su qualsiasi banale stronzata...
E scusate se a volte parlo in modo colorito o non troppo chiaro.
Mi è come balzata in testa questa idea, possiamo anche dire cretina, grazie a tutto quello che ci circonda...tutto...da internet, ai giornali, alla tv...per non parlare della pubblicità...dove ormai si sono abbattute tutte le barriere del pudore e del subliminale...e ho deciso d'importarla così...per scherzo all'interno di questo blog...e spero susciti idee a riguardo.
A questo punto vi state chiedendo dov'è la gnocca...u pilu...?
mmm...ho l'imbarazzo della scelta...
Divertitevi.
Turi

Nessun commento:

Posta un commento