domenica 13 marzo 2011

E pensare che..


Tante volte ci chiediamo com'è che non cambiano mai le cose...perché si parla sempre di cambiamenti, di riforme, di rivoluzioni, ma poi tocca affontare la triste e piatta realtà di tutti i giorni e diviene quasi sempre più difficile crearsi nuovi obiettivi, specialmente se durante il nostro percorso terrestre riceviamo un sacco di delusioni...!
Ma è davvero così utopico un mondo migliore?
E pensare che si guardava al 2000 come il millennio della svolta...addirittura le auto che volavano...ma che ce ne saremmo fatti mi chiedo?
Le gare sul lago?...già mi vedo le pattuglie d'aria che te fermano a sentire se hai bevuto per ritirarti la patente!
Mah!...2011 e sembra che stiamo lentamente regredendo verso gli anni '20...ma è anche giusto così visto che i discorsi per il futuro parlano solo di fine del mondo!
AHH...e davvero così sarà...soprattutto quando cominceranno ad arrivarvi le sanzioni europee e mondiali che abbiamo allegramente rettificato senza perseguire nessun risultato di quelli proposti...


E poi si che possiamo applicare tutto
quello che fino ad oggi il nostro capo del
governo ci ha insegnato...belle e grasse risate condite con un po di botox e ricerca dell'eterna giovinezza...tra le macerie ormai annunciate di una natura ormai stanca di noi e che altro non aspetta che l'estinzione della razza che potrebbe compromettere l'esistenza del pianeta più bello dell'universo!


Con tristezza
Turi

Nessun commento:

Posta un commento